strategie AI per business clienti SWM AI MARKETING cercareclienti.it

SWM AI MARKETING | SEO Ecommerce & Lead Generation Napoli

https://share.google/aNlwkdlVFTAcbZNPg

https://www.cercareclienti.it/

Indirizzo: Vico Piazza Nuova, 19, 80133 Napoli NA

Telefono: 348 862 9800

In questa sezione, esploreremo arrive sviluppare una strategia multifattoriale personalizzata per la tua azienda, combinando assorted leve per massimizzare i risultati. 

Ne sono scaturite circa thirteen.000 anagrafiche alle quali abbiamo inviato un messaggio, non tipicamente pubblicitario, ma da “imprenditore ad imprenditore” (cioè da fornitore a potenziale acquirente) con il quale si sono presentati i prodotti (talvolta si può descrivere anche un unico prodotto specifico dell’azienda produttrice) che hanno consentito di significantly ottenere al nostro cliente svariate richieste di listino, prove campione prodotto o addirittura immediati acquisti diretti.

Questo, a sua volta, rafforza la sua reputazione e la rende più attraente for every potenziali investitori e partner.

E’ in altre parole un sistema che pressoché scientificamente intercetta la domanda del tuo prodotto/servizio e porta dentro il minisito esattamente i tuoi potenziali clienti. Il sistema di comunicazione persuasiva, previsto dal minisito, deve poi convertire la visita in cliente effettivo.

Nel senso che, proprio per effetto del calo dei fatturati, molte aziende avrebbero automaticamente perso tali affidamenti. Sino ad oggi li hanno invece potuti mantenere…si sino advertisement oggi for eachò…

In questa maniera possiamo pubblicizzare in tutte le forme che vogliamo e senza problemi il model e il suo relativo nome di dominio (marchio che naturalmente poi campeggerà nella pagina Net) ma altresì andremo a migliorare il nostro punteggio di qualità che Google ci assegnerà come pagina focalizzata alla pasta al finocchietto.

I movie migliorano la popolarità della nostra landing website page e il punteggio che gli conferisce poi Google a dispetto dei concorrenti.

Ovviamente for each rendere più veloce il posizionamento della Vostra azienda e soprattutto per un numero maggiore di parole chiave di ricerca “affini”, potrete sempre attivare delle CAMPAGNE PUBBLICITARIE GOOGLE advertisements attraverso le quali potrete portare un numero ancora maggiore di traffico, visitatori e potenziali nuovi clienti, direttamente al Vostro MINISITO congegnato secondo i principi della comunicazione persuasiva; cioè una comunicazione non istituzionale che al contrario tende a risultare “fredda” e che tipicamente appartiene ai classici siti istituzionali.

Quindi in perfetta sinergia l’iniziativa store on-line + quella presso lo sede fisica aziendale, potrebbero fruttarti fatturati importanti nel breve periodo.

Se sei infatti un piccolo produttore italiano (soprattutto di tipo artigianale) i mercati esteri possono presentarti delle barriere all’entrata di non poco conto con costi di accesso proibitivi per una piccola ma anche media realtà aziendale: costi di certificazione del prodotto nel Paese estero (soprattutto se fuori dalla comunità europea), costi di spedizione, sdoganamento della merce, marketing estero, promozione pubblicitaria, packaging in lingua estera, ecc. ecc.

Abbiamo infatti la possibilità di avviare delle campagne email advertising così da intercettare nuovi potenziali clienti all’estero verso categorie merceologiche di Vostro eventuale interesse.

Utilizzate gli strumenti del promoting mix. Ricordate che il marketing altro se non è tutto ciò che ci serve for every migliorare la percezione che il potenziale cliente possa avere dei nostri servizi o prodotti offerti.

Automatizza le Campagne: Usa strumenti di email marketing arrive Mailchimp o ActiveCampaign per inviare automaticamente e mail https://www.cercareclienti.it/ecommerce-zona-industriale-acerra di benvenuto, promemoria di acquisto o stick to-up dopo una vendita.

A conclusione ricordiamo i nostri riferimenti aggiornati per entrare eventualmente con noi in contatto:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *